Kenneth Boulding
Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito è un folle, oppure un economista.
Kenneth Boulding
Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito è un folle, oppure un economista.

È del 15/05/2020 il chiarimento ufficiale dell'Inps in merito alla scadenza del modello F24 di lunedì prossimo (18 Maggio) e precisamente anche la scadenza dei contributi artigiani e commercianti e' sospesa temporaneamente al ricorrere della condizione che segue: fatturato di marzo e di aprile 2020 inferiore di almeno il 33% rispetto al medesimo periodo dell'anno 2019.

Al fine di sostenere i soggetti colpiti dall’emergenza epidemiologica “Covid-19”, il Decreto rilancio, approvato dal Consiglio dei Ministri, così come annunciato da Conte in conferenza stampa del 13 maggio, prevede il riconoscimento di un contributo a fondo perduto a favore dei soggetti esercenti attività:

  • d’impresa
  • di lavoro autonomo
  • di reddito agrario,

titolari di partita IVA, di cui al testo unico delle imposte sui redditi, con ricavi o compensi non superiori a 5 milioni di euro nel periodo d’imposta 2019 e con un ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 inferiore ai 2/3 dell’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2019.

Pagina 1 di 2

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.